Booking Online

Prenota la tua vacanza

La nostra storia

OSPITALITA': PASSIONE DI FAMIGLIA

Accoglienza sincera da 4 generazioni

Il 13 giugno 1939 nasce: "Pensione Nella", una modesta pensione a Rimini vicino al mare destinata ad accogliere i primi bagnanti dopo il dopoguerra in cerca di Hotel economici a Rimini o di un Hotel a Rimini con pensione completa. Pensato e fortemente voluto da nonna Nella e da nonno Salvatore, l'Hotel Nella si contraddistingueva tra gli alberghi di Rimini per la cordialità, l’allegria, la pulizia e la buona cucina e l'ospitalità . Negli anni questa passione è cresciuta ed è stata tramandata di madre in figlio fino alla completa ristrutturazione della pensione Nella, avvenuta a metà degli anni '60 e volta a rendere la struttura più accogliente e moderna. Nasce così l’Hotel Nella, che nel corso delle stagioni tutto ha rinnovato, meno che la famiglia d’origine. 

Oggi l'originale idea dell'accoglienza di nonna Nella, amichevole, calorosa e genuina, è ancora presente e viva nella gestione di noi nipoti, che ogni giorno dedichiamo cura e attenzione ai nostri ospiti.
La nonna Nella accoglieva gli ospiti con un sorriso schietto e sincero e magari con un abbraccio, oggi ad accoglierti con lo stesso sorriso ci siamo noi, Claudia e Laura con le nostre famiglie. Cerchiamo, da quattro generazioni, di farvi sentire a casa con la nostra cucina sana e casalinga e la nostra genuinità.